Campeggi in Toscana
Quasi
300 chilometri di coste, isole, diversi parchi naturali, colline e montagne. Con queste caratteristiche era impossibile che
la Toscana non si fosse attrezzata per accogliere camper e tende. I campeggi, che spesso occupano diversi ettari di superficie, sono situati in ambienti incontaminati e di grande fascino. I campeggi della Toscana dispongono di numerose sistemazioni, dai bungalow alle classiche tende, e sono attrezzati con ristoranti, pizzerie e alimentari. In questo modo gli ospiti potranno trascorrere l'intero soggiorno all'interno della struttura senza dover prendere l'auto.
I campeggi sono molto diffusi in tutta la regione, specialmente lungo la costa e nelle località balneari, ma anche nei pressi di laghi e in campagna. I più forniti oggi offrono attività di animazione, attrezzature per lo svago, piscine, strutture sportive e discoteche a disposizione degli ospiti. I campeggi rappresentano la sistemazione ideale per chi cerca una vacanza all’insegna del relax e del contatto con la natura, e al tempo stesso diverse opportunità di svago e divertimento.